Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiorni informazioni
Accetto
City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo
Close
News

Le Frecce raggiungono le città d’arte!

Scopri Firenze, Genova, Livorno, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino e Verona a bordo dei bus turistici CitySightseeing® a prezzi speciali.

Sconto del 20% sul biglietto del bus per i titolari CartaFRECCIA, per chi viaggia con le Frecce o con Pass Interrail Italy o Eurail Italy.

Sconto non applicabile su biglietti combinati.

E’ possibile acquistare i biglietti a bordo del bus o su questo sito comunicando al momento dell’acquisto il codice CartaFRECCIA oppure il codice PNR del biglietto Trenitalia acquistato.

I clienti dovranno comunque esibire a bordo del bus il titolo di viaggio Trenitalia (con data antecedente di massimo due giorni quella dell’acquisto del biglietto del bus), la CartaFRECCIA o il Pass Interrail Italy o Eurail Italy.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2017.

http://www.trenitalia.com/

Close
15 febbraio 2018

City Sightseeing Roma - 17 Febbraio 2018

Si informano i gentili passeggeri che a causa di una manifestazione, dalle ore 13.00 alle ore 16.00, il nostro percorso potrebbe subire delle variazioni e potrebbero NON essere garantite le seguenti fermate:

SANTA MARIA MAGGIORE( n° 2 )
PIAZZA VENEZIA (n°5)
Il nostro staff presente a bordo e alle fermate Vi assisterà in caso di bisogno.
Ci scusiamo per i possibili disagi.

26 gennaio 2018

City Sightseeing Firenze - Chisura Sightseeing Experience Visitor Center

Causa lavori in corso il Sightseeing Experience Visitor Center, all’interno della stazione Firenze SMN lungo il binario 16, chiuderà a partire dal 16 febbraio, i clienti potranno trovare l’assistenza necessaria presso la fermata n.1 linea A di City Sightseeing Firenze; maggiori dettagli sulla riapertura del Visitor Center saranno forniti il prima possibile.