Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiorni informazioni
Accetto
City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo
Close
News

A Sanlorenzo Mercato si paga con i baci: un romantico San Valentino con Jack and The Starlighters

Sanlorenzo Mercato rinnova il romantico appuntamento "Due cuori in Vineria", iniziativa che già negli scorsi anni ha celebrato l'amore in modo special...

Sanlorenzo Mercato rinnova il romantico appuntamento "Due cuori in Vineria", iniziativa che già negli scorsi anni ha celebrato l'amore in modo speciale. Il 14 febbraio, infatti, a partire dalle 20.30 le coppie che prenderanno da bere insieme pagheranno solo un calice di vino "al costo di un bacio": basterà recarsi alla cassa della Vineria e dimostrare l'amore con un bacio vero, per pagare solamente una consumazione.

Contemporaneamente si potrà gustare il menu speciale proposto dall'Osteria (fagottino con cuore di patata e calamaro, gigli su vellutata di pomodorini confit e ombrina, tortino di baccalà e brunoise di verdure e mousse al cioccolato di Modica e peperoncino al costo di 25 euro, acqua e calice di vino inclusi) e le prelibatezze delle botteghe del Mercato, con degli ospiti d'eccezione: ad allietare la serata, a partire dalle 21, è il grande rock degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta di Jack & the Starlighters, band palermitana che attraversa tre decadi di grande musica.

In occasione di San Valentino la band propone una scaletta "rock in love", con alcune delle ballate d’amore più celebri della storia della musica italiana e internazionale: dai Rokes all’Equipe 84 passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, il concerto è un vero e proprio show con uno spazio dedicato agli inediti della band, come l'ultimo singolo "La Gitana".

Adrenalinico e vulcanico, Gioacchino Cottone, in arte Jack, voce solista e fondatore del gruppo, in concerto abbatte ogni barriera, riuscendo a trascinare e coinvolgere il pubblico di ogni età, accompagnato da Dario Lo Giudice al basso, Danilo Mercadante alla chitarra solista e Fabrizio Pacera alla batteria e alle percussioni.

Per consentire ai genitori di godersi al meglio la serata, Sanlorenzo Mercato ha pensato anche ai più piccoli con il servizio di animazione e laboratori realizzato in collaborazione con gli animatori di Mago Lollo.

Sanlorenzo Mercato

Via San Lorenzo 288 - 90146 Palermo
Vedi mappa

Via: Balarm

13 febbraio 2019

City Sightseeing® Roma

Sabato 16 Febbraio A causa di una manifestazione, dalle 14 alle 16, sarà chiusa la seguente fermata: - Fermata n. 2 – Santa Maria Maggiore

07 febbraio 2019

Roma - Musei Vaticani

- Martedì 9 Aprile l’orario dei Musei Vaticani sarà 11.00 – 15.00 (ultimo ingresso)

10 gennaio 2019

Pisa & Torre di Pisa - Escursione Mezza Giornata

A Partire dal 1° Aprile 2019, la partenza delle ore 8:30 sarà ANTICIPATA alle ore 8:00!!

08 gennaio 2019

Colosseo

I voucher che includono il biglietto salta la fila al Colosseo devono essere cambiati presso il Visitor Center in via IV novembre entro le ore 13, dove sarà possibile prenotare l'orario d'ingresso all'attrazione.

21 novembre 2018

City Sightseeing® Firenze

Da Giovedì 22 Novembre, saranno SOPPRESSE le seguenti fermate: Linea A: 15 (Barbetti)

20 settembre 2018

City Sightseeing® Firenze

Per ragioni di traffico il servizio di City Sightseeing Firenze potrebbe subire ritardi nei prossimi giorni

18 giugno 2018

City Sightseeing® Firenze

Causa lavori, da oggi e per i prossimi giorni, i bus della Linea A potranno subire ritardi