Pronto per una gita da sogno immerso in scenari favolosi?

Vieni con noi! ti porteremo sul famossimo trenino Rosso del Bernina, ti faremo vedere come preparare degli ottimi Pizzoccheri (e ovviamente li mangeremo anche!), ti porteremo alla scopera di Saint Morriz con la nostra guida esperta e in fine ci rilasseremo sul bellissimo lago D'Iseo!

 

Ecco qui il programma:

1° Giorno Valdarno – Firenze - Lecco – Tirano

Partiremo al mattino da Valdarno (Porcellotti), per chi lo desiderasse è possibile anche richiedere fermate alternative, una volta riuniti tutti i partecipanti nei luoghi prestabiliti si parte alla volta del Lago di Como. Ci fermeremo a Lecco per una visita della cittadina dove avremo modo di fare una passeggiata sul lungolago. Dopo il pranzo libero proseguiamo per Varenna dove faremo una sosta per una breve visita. Ripartiamo poi per  la Valtellina, arriviamo in zona Tirano per la sistemazione in hotel. La sera ad aspettarci ci sarà una Cena tipica con dimostrazione sulla preparazione dei pizzoccheri. Pernottamento.

St. Moritz-Tirano

1° colazione in hotel.  Per il secondo giorno ci aspetta un'escursione di un'intera giornata con guida a St. Moritz, partiamo al mattino con il famoso Trenino del Bernina da Tirano per St. Moritz,  Il treno, composto da moderne e confortevoli carrozze, ci porterà in un percorso che si snoderà attraverso uno spettacolare percorso tra boschi e ghiacciai. Arrivati a St.Moritz (una delle località turistiche più famose del mondo) inzia la visita guidata della famosa cittadina svizzera situata nell’Alta Engadina. Eleganza ed esclusività in un’atmosfera cosmopolita caratterizzano questa cittadina situata a 1856 m s.l.m. A Seguite avremo un pranzo con ricco buffet in ristorante. Nel pomeriggio ripartiremo per Tirano in bus attraverso la Valle dell’Engadina. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

Tirano– Lago D’Iseo – Firenze - Valdano

1° colazione in hotel. Partenza per il Lago D’Iseo, lungo il tragitto faremo una sosta per una breve visita a Lovere, proseguiremo poi per Sarnico e pranzo ci fermeremo in un agriturismo con menù tipico. Pomeriggio partenza per il rientro a casa. Sosta lungo il percorso.  Arrivo in serata.

 

Puoi prenotare questa gita ONLINE oppure presso Uffici Florentia Bus in VIA LONDRA, 5 – 52022 CAVRIGLIA (AR), i nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 +39 055961237