Questo tour esclusivo inizia con una visita guidata degli interni della magnifica Cattedrale di Santa Maria del Fiore e della sua terrazza panoramica a nord, un luogo esclusivo da cui, durante la Visita Guidata, coloro che lo desiderano avranno un accesso prioritario alla famosa Cupola del Brunelleschi. Evitando la fila entrerai, accompagnato da una guida di lingua inglese autorizzata, all'interno di Santa Maria del Fiore, dove scoprirai le superbe opere d'arte conservate lì, come l'orologio di Paolo Uccello, gli affreschi del Vasari e il coro di marmo di Bandinelli.

Quindi, avrai la possibilità di raggiungere una delle terrazze esclusive della Cattedrale, dove goderti la tua posizione in prima fila sul magnifico scenario che ti circonda, dominato dalla meravigliosa Cupola del Brunelleschi.

Alla fine della visita guidata, puoi continuare la tua visita da solo, usando il tuo biglietto per salire ancora più in alto, fino al magnifico Duomo, da dove puoi godere di una spettacolare vista a 360 ° su Firenze, dalla sua posizione più alta. Il tuo biglietto di 72 ore ti consente di visitare da solo, terminata la visita, tutti gli altri monumenti del Complesso del Duomo: Battistero, Campanile di Giotto e Museo dell'Opera del Duomo.