Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiorni informazioni
Accetto
City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo
Close

City Sightseeing per i bambini di Make-A-Wish!

Il 29 Aprile, per il 4° anno consecutivo, in occasione del Word Wish Day, City Sightseeing sarà Partner di Make-A-Wish Italia, l’Associazione non profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

 

La storia di Make-A-Wish

C’era una volta Chris, un bambino di 7 anni che viveva in Arizona e si era ammalato di Leucemia. Durante il periodo della malattia, Chris aveva espresso il grande desiderio di poter vivere una giornata come un vero poliziotto. Il desiderio di Chris fu esaudito e lui ebbe modo di provare delle grandissime emozioni. Ispirò così la fondazione di Make-A-Wish che, da allora, ha realizzato i desideri di migliaia di bambini che lottano contro gravi malattie, in tutto il mondo. Era il 29 Aprile del 1980 e, ogni anno, Make-A-Wish celebra quel un giorno per ricordare il primo desiderio realizzato.

 

City Sightseeing e Make-A-Wish Italia Onlus

Nel nostro Paese, CitySightseeing ha scelto di essere a fianco di Make-A-Wish Italia, fondata a Genova da Fabio e Sune Frontani, in memoria della loro figlia Carlotta. Make-A-Wish Italia, dal 2004 a oggi, ha realizzato più di 1700 desideri e ha cambiato la vita di tantissimi bambini, offrendo loro l’opportunità di vivere intense emozioni positive che li hanno aiutati a guardare avanti, e li hanno resi più forti nella loro battaglia contro la malattia.

 

29 Aprile: si celebra il Word Wish Day sugli open-bus CitySightseeing

In12 città sarà possibile effettuare la visita sugli open-bus, a favore dei bambini di Make-A-Wish Italia. Per ogni biglietto, City Sightseeing devolverà 1€ all’Associazione e, in alcune delle città, saranno gli stessi “wish child” a salire sui bus per realizzare il loro sogno. Sarà un bellissimo giorno di festa e di solidarietà che vedrà City Sightseeing e i volontari Make-A-Wish uniti per cambiare la vita di tanti bambini, affetti da gravi malattie.

10 gennaio 2019

Pisa & Torre di Pisa - Escursione Mezza Giornata

A Partire dal 1° Aprile 2019, la partenza delle ore 8:30 sarà ANTICIPATA alle ore 8:00!!

08 gennaio 2019

Colosseo

I voucher che includono il biglietto salta la fila al Colosseo devono essere cambiati presso il Visitor Center in via IV novembre entro le ore 13, dove sarà possibile prenotare l'orario d'ingresso all'attrazione.

20 dicembre 2018

City Sightseeing ® Palermo

Nei giorni festivi la fermata n.3 della Linea A, "Quattro Canti", verrà sospesa.

21 novembre 2018

City Sightseeing® Firenze

Da Giovedì 22 Novembre, saranno SOPPRESSE le seguenti fermate: Linea A: 15 (Barbetti)

12 ottobre 2018

City Sightseeing® Firenze

A partire da DOMENICA 14 OTTOBRE, la fermata n. 1 di City Sightseeing Firenze sarà SPOSTATA in VIA FIUME 8/10.

20 settembre 2018

City Sightseeing® Firenze

Per ragioni di traffico il servizio di City Sightseeing Firenze potrebbe subire ritardi nei prossimi giorni

18 giugno 2018

City Sightseeing® Firenze

Causa lavori, da oggi e per i prossimi giorni, i bus della Linea A potranno subire ritardi