City Sightseeing per i bambini di Make-A-Wish!

City Sightseeing per i bambini di Make-A-Wish!

Il 29 Aprile, per il 4° anno consecutivo, in occasione del Word Wish Day, City Sightseeing sarà Partner di Make-A-Wish Italia, l’Associazione non profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

 

La storia di Make-A-Wish

C’era una volta Chris, un bambino di 7 anni che viveva in Arizona e si era ammalato di Leucemia. Durante il periodo della malattia, Chris aveva espresso il grande desiderio di poter vivere una giornata come un vero poliziotto. Il desiderio di Chris fu esaudito e lui ebbe modo di provare delle grandissime emozioni. Ispirò così la fondazione di Make-A-Wish che, da allora, ha realizzato i desideri di migliaia di bambini che lottano contro gravi malattie, in tutto il mondo. Era il 29 Aprile del 1980 e, ogni anno, Make-A-Wish celebra quel un giorno per ricordare il primo desiderio realizzato.

 

City Sightseeing e Make-A-Wish Italia Onlus

Nel nostro Paese, CitySightseeing ha scelto di essere a fianco di Make-A-Wish Italia, fondata a Genova da Fabio e Sune Frontani, in memoria della loro figlia Carlotta. Make-A-Wish Italia, dal 2004 a oggi, ha realizzato più di 1700 desideri e ha cambiato la vita di tantissimi bambini, offrendo loro l’opportunità di vivere intense emozioni positive che li hanno aiutati a guardare avanti, e li hanno resi più forti nella loro battaglia contro la malattia.

 

29 Aprile: si celebra il Word Wish Day sugli open-bus CitySightseeing

In12 città sarà possibile effettuare la visita sugli open-bus, a favore dei bambini di Make-A-Wish Italia. Per ogni biglietto, City Sightseeing devolverà 1€ all’Associazione e, in alcune delle città, saranno gli stessi “wish child” a salire sui bus per realizzare il loro sogno. Sarà un bellissimo giorno di festa e di solidarietà che vedrà City Sightseeing e i volontari Make-A-Wish uniti per cambiare la vita di tanti bambini, affetti da gravi malattie.

Facci sapere cosa ne pensi

citysightseeing logo

Sightseeing Experience® s.r.l.

Via Londra, 5/7(zona industriale Bomba) -

52022 Cavriglia (Ar)

Cod.Fis. & P. IVA 02193530512

Cap Soc. 10.000,00 I.V.

REA 168593Sightseeing

Newsletter

Registrati alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato e ricevere sconti dedicati