Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiorni informazioni
Accetto
City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo
Close

City Sightseeing per i bambini di Make-A-Wish!

Il 29 Aprile, per il 4° anno consecutivo, in occasione del Word Wish Day, City Sightseeing sarà Partner di Make-A-Wish Italia, l’Associazione non profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

 

La storia di Make-A-Wish

C’era una volta Chris, un bambino di 7 anni che viveva in Arizona e si era ammalato di Leucemia. Durante il periodo della malattia, Chris aveva espresso il grande desiderio di poter vivere una giornata come un vero poliziotto. Il desiderio di Chris fu esaudito e lui ebbe modo di provare delle grandissime emozioni. Ispirò così la fondazione di Make-A-Wish che, da allora, ha realizzato i desideri di migliaia di bambini che lottano contro gravi malattie, in tutto il mondo. Era il 29 Aprile del 1980 e, ogni anno, Make-A-Wish celebra quel un giorno per ricordare il primo desiderio realizzato.

 

City Sightseeing e Make-A-Wish Italia Onlus

Nel nostro Paese, CitySightseeing ha scelto di essere a fianco di Make-A-Wish Italia, fondata a Genova da Fabio e Sune Frontani, in memoria della loro figlia Carlotta. Make-A-Wish Italia, dal 2004 a oggi, ha realizzato più di 1700 desideri e ha cambiato la vita di tantissimi bambini, offrendo loro l’opportunità di vivere intense emozioni positive che li hanno aiutati a guardare avanti, e li hanno resi più forti nella loro battaglia contro la malattia.

 

29 Aprile: si celebra il Word Wish Day sugli open-bus CitySightseeing

In12 città sarà possibile effettuare la visita sugli open-bus, a favore dei bambini di Make-A-Wish Italia. Per ogni biglietto, City Sightseeing devolverà 1€ all’Associazione e, in alcune delle città, saranno gli stessi “wish child” a salire sui bus per realizzare il loro sogno. Sarà un bellissimo giorno di festa e di solidarietà che vedrà City Sightseeing e i volontari Make-A-Wish uniti per cambiare la vita di tanti bambini, affetti da gravi malattie.

20 giugno 2018

City Sightseeing® Firenze - 24 giugno

Le fermate n. 5, 6, 12, 13, 14, 15, 16 della Linea A saranno soppresse. Il servizio terminerà alle ore 19:00

19 giugno 2018

City Sightseeing Torino - 24 GIUGNO 2018

il servizio sarà sospeso dalle ore 15. Ultime partenze dal capolinea:
Linea A: ore 14.00; Linea B: ore 14.00 (capolinea fermata n. 8-Porta Susa); Linea C: 13.45 (capolinea fermata n. 6-Borgo Dora)

19 giugno 2018

City Sightseeing® Firenze

Dal 18 al 30 giugno, causa lavori, saranno soppresse le seguenti fermate della Linea A: 12-13-14-15-16

18 giugno 2018

City Sightseeing® Firenze

Causa lavori, da oggi e per i prossimi giorni, i bus della Linea A potranno subire ritardi

06 giugno 2018

Roma - Musei Vaticani

Mercoledì 27 giugno 2018, il cambio voucher al Visitor Center dovrà essere fatto entro e non oltre le 14.30

15 marzo 2018

City Sightseeing Firenze - Deviazione Percorso Linea A

Si informano i gentili clienti che a partire dal 15 Marzo 2018 la Linea A subirà una deviazione del percorso nei pressi della Stazione Santa Maria Novella a fino a data da destinarsi.
Per maggior informazioni, potete recarvi presso la fermata n. 1 alla Stazione Santa Maria Novella.