Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiorni informazioni
Accetto
City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo La Spezia
Close
News

Cottura lenta, gusto infinito: a Sanlorenzo Mercato si gusta lo stinco di maiale siciliano

Un intero weekend per celebrare (e gustare) lo stinco di maiale siciliano: è questa la nuova proposta di Sanlorenzo Mercato che dal 24 al 26 gennaio m...

Un intero weekend per celebrare (e gustare) lo stinco di maiale siciliano: è questa la nuova proposta di Sanlorenzo Mercato che dal 24 al 26 gennaio mette al lavoro la sua rinomata Carnezzeria per pranzare e cenare con gusto e soprattutto qualità.

Venerdì soltanto a cena e sabato e domenica sia a pranzo che a cena, la Carnezzeria del Mercato propone uno dei suoi piatti di punta, con contorno a scelta tra insalata o patate al forno, al prezzo speciale di 10 euro, vino incluso. 

Una lavorazione lunga e accurata quella dello stinco di maiale al forno che prevede una macerazione di 36 ore in olio, birra e aromi e una cottura di circa 2 ore nel forno a legna.

Lo stinco di maiale è un taglio di carne suina normalmente molto gustoso. Spesso si pensa allo stinco come a una parte di carne molto grassa, ma in realtà non è così.

Ma il weekend di Sanlorenzo Mercato non si ferma qui: si inizia il 24 gennaio (a partire dalle 22) con il concerto della Exit Band e il suo omaggio agli irlandesi U2, poi il 25 gennaio (sempre dalle 22) si prosegue con una serata dedicata a Vasco Rossi con la band Colpa del Blasco, e infine la domenica pomeriggio è in programma un nuovo appuntamento per tutti i bambini a cura di Circ'Opificio.

Sanlorenzo Mercato

Via San Lorenzo 288 - 90146 Palermo
Vedi mappa

Via: Balarm

10 febbraio 2020

Museo Nazionale del Cinema e Ascensore Panoramico Skip the Line + Open Bus

Dal 17 marzo al 9 aprile 2020 il Museo del Cinema e Mole Antonelliana Skip the Line + Open Bus non sarà disponibile

21 gennaio 2020

Modifica fermata n.2 linea A "Piazza del Gesù"

La fermata n.2 "della Linea A "Piazza del Gesù" è spostata in via Monteoliveto n. 20 presso fermata ANM n. 1242 "Facoltà di Architettura".

05 novembre 2019

City Sightseeing® Palermo

Dal 6 Novembre 2019 al 31 Marzo 2020 il biglietto City Sightseeing Palermo sarà valido 48 ore invece di 24 ore.

20 settembre 2018

City Sightseeing® Firenze

Per ragioni di traffico il servizio di City Sightseeing Firenze potrebbe subire ritardi fino a 30 minuti.