Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiorni informazioni
Accetto
City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo
Close
News

Da "Albachiara" a "Rewind", una serata dedicata a Vasco Rossi: al Mercato si cena con i Colpa d'Alfredo

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra accompagnati, questa volta...

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra accompagnati, questa volta, dai grandi successi di Vasco Rossi interpretati dai Colpa d'Alfredo.

Al Mercato la scelta è ampia e variegata: si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21.30 spazio al concerto dei Colpa d'Alfredo con un tributo che celebra "il rocker dei record", con i suoi oltre 30 milioni di dischi venduti e i sold out al botteghino, reso dall’unica band siciliana riconosciuta da Vasco, in un viaggio musicale che attraversa l’intera produzione del rocker italiano, dalle origini ai giorni nostri.

La band è composta da Ivano Ivaskrello Blasco  (voce), Giuseppe Di Blasi (chitarra), Davide Consales (chitarra), Teddy Schifano (batteria), Giuseppe Diliberto (basso) e Fulvio Signorino (tastiere e cori).

In scaletta le canzoni degli esordi con le loro liriche arrabbiate e originali, con brani come "Vita spericolata", "Fegato, fegato spappolato", "La strega" - passando per gli inni da stadio con brani come "Vado al massimo", "Siamo solo noi", "Bollicine".

Sanlorenzo Mercato

Via San Lorenzo 288 - 90146 Palermo
Vedi mappa

Via: Balarm

01 luglio 2019

City Sightseeing Roma - Chiusura Visitor Center Repubblica

A partire dal 1 Luglio 2019, il Visitor Center Repubblica sarà chiuso al pubblico. Per chi avesse il cambio voucher indicato lì, può effettuarlo presso qualsiasi altra fermata o qualsiasi altro Visitor Center.

12 marzo 2019

Info Basilica San Pietro

La Basilica di San Pietro resterà chiusa i seguenti giorni:
- 16 Agosto
- 2 Novembre
- 27, 31 Dicembre

21 novembre 2018

City Sightseeing® Firenze

La seguente fermata è momentaneamente soppressa: Linea A: 15 (Barbetti)

20 settembre 2018

City Sightseeing® Firenze

Per ragioni di traffico il servizio di City Sightseeing Firenze potrebbe subire ritardi fino a 30 minuti.