Heathrow Express è un servizio ferroviario premium ad alta velocità che dura solo 15 minuti tra i Terminal 1 e 3 di Heathrow e London Paddington in soli 15 minuti (21 minuti dal Terminal 5). In parole povere, è il modo più veloce da Heathrow al cuore di Londra.

 

Strutture di bordo
Con la connessione Wi-Fi gratuita e Sky News, è possibile rimanere connessi. Nelle nostre nuove carrozze, troverete anche alle prese di alimentazione del sedile. C'è un sacco di spazio nei nostri portapacchi dedicati e troverete anche servizi igienici a bordo.

 

Arrivare da Heathrow a Londra Paddington

Come trovare i nostri terminali:

  • La stazione centrale di Heathrow si trova tra i Terminal 1 e 3. I terminal sono segnalati dalla stazione e possono essere raggiunti a piedi in pochi minuti.
  • Le stazioni del Terminal 4 di Heathrow e del Terminal 5 di Heathrow si trovano all'interno dei terminal stessi. Ascensori e scale mobili forniscono l'accesso senza gradini al check-in o agli arrivi, che sono chiaramente segnalati.
  • Se arrivate al Terminal 4, prendete il treno inter-terminal gratuito per Heathrow Central (richiede solo 4 minuti) e cambiate per l'Heathrow Express.

 

Arrivare da Londra Paddington a Heathrow

I treni di solito partono dalle piattaforme 6 e 7 a Londra Paddington:

  • Se stai andando al Terminal 1 o al Terminal 3, sali a bordo di qualsiasi treno e partire da Heathrow Central. Il tempo di percorre una volta è di 15 minuti.
  • Per il Terminal 5, sali sul treno Londra-Heathrow a Paddington e rimani a bordo a Heathrow Central - tutti i treni continuano fino al Terminal 5, arrivando sei minuti dopo.
  • Per il Terminal 4, cambia a Heathrow Central e prendi il servizio di trasferimento gratuito. Questi treni di collegamento partono ogni 15 minuti e il tempo di percorrenza è di quattro minuti.

 

Si prega di notare:

Tutti i biglietti singoli sono validi solo alla data di viaggio specificata sul biglietto al momento dell'acquisto.