Visita Firenze e Pisa in un solo giorno! A bordo del nostro autobus, accompagnato dalla nostra esperta accompagnatrice, avrai la possibilità di raggiungere e visitare queste due meravigliose città! 

Il ritorno in tempo alla nave è garantito

Una volta arrivati a Firenze, la nostra accompagnatrice ti guiderà alla scoperta dei punti di interesse più importanti del centro storico, come il Duomo e il suo campanile, Ponte Vecchio e Piazza della Signoria. Il tour terminerà con la visita al caratteristico Mercato Centrale della città, dove avrai l'opportunità di provare piatti tipici del luogo ed eccellenti prodotti locali. Avrai del tempo libero per continuare ad esplorare Firenze in autonomia.

Successivamente ti porteremo a Pisa dove avrai del tempo a tua disposizione per visitare la famosa Torre di Pisa, la Cattedrale e il Battistero, o per rilassarti all'ombra della torre! Incluso nella tua escursione, se selezionato, avrai un ottimo gelato proprio in centro città!

Se lo desideri, puoi aggiungere al tuo tour l'ingresso al Museo di Leonardo da Vinci a Firenze o, se preferisci visitare le due città in autonomia, potrai sempre scegliere l'opzione Low Cost, che include solo il trasferimento!