Immergiti nella raccapricciante esperienza di London Bridge e London Tombs! Scopri i segreti mortali che indugiano sotto il ponte, ascolta storie terrificanti sull'antica Londra e guarda, ascolta e annusa com'era il vecchio London Bridge. 

Durante questa spaventosa visita nei sotterranei della città, assicurati di non cadere in comportamenti troppo strani se vuoi mantenere la tua testa! Il Custode delle Teste si nasconde ovunque e, dopo tutto, è abituato ad avere a che fare con parti del corpo insanguinate! Mantieniti in allerta mentre ti avventuri alla scoperta della vecchia Londra perchè Jack lo Squartatore e Ben Crouch ti attendono nel buio!   

Visita la Cappella di Thomas Becket, brutalmente assassinato nella Cattedrale di Canterbury prima di essere trasportato nelle profondità infernale delle tombe di Londra.

Questa esperienza spettrale promette di regalarti brividi lungo la schiena grazie a spaventose pareti imbevute di sangue, spazi estremamente piccoli e tutta una serie di presenze sinistre e malvagie che dovrebbero essere evitate a tutti i costi!