Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiorni informazioni
Accetto
City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo
Close

Politica per la Qualità

Alla base della nostra filosofia aziendale c’è il raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti attraverso la conformità dei nostri servizi alle esigenze del cliente. Ci impegniamo inoltre a garantire la conformità dei nostri servizi alle leggi vigenti e alle normative cogenti.

Tutti i collaboratori della CITY SIGHTSEEING, nello svolgere le proprie attività presso gli uffici o durante lo svolgersi dei trasporti, si sforzano quotidianamente di perseguire il costante miglioramento dei servizi, per avere come conseguenza servizi di qualità sempre crescente.

Questo può avvenire solo con una attenta organizzazione del nostro lavoro: tutti, ad ogni livello aziendale, dobbiamo impegnaci a svolgere al meglio i nostri compiti, soprattutto con un forte sforzo iniziale, al fine di ridurre i tempi di correzione degli errori.

Abbiamo quindi deciso di dotarci di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 “Sistemi di gestione per la Qualità” quale strumento di crescita della nostra organizzazione.

Il nostro principale obiettivo è quello di offrire ai visitatori di località turistiche un servizio finalizzato a far ammirare le attrattive locali da un altro “punto di vista”, cioè dai nostri bus o dalle nostre barche, e fare in modo che al cliente che effettua il nostro tour venga il desiderio di proseguire ed approfondire la visita e magari da un visitatore distratto possa nascere un attento viaggiatore.

Ci proponiamo di offrire un servizio completo e divertente: infatti il servizio di trasporto che offriamo è anche coadiuvato da un servizio di “accompagnatore a bordo” che svolge anche funzioni di controllo e di sicurezza per i passeggeri, e di un sistema multilingue con auricolari a bordo che danno indicazioni storiche, turistiche e culturali sull’itinerario che si percorre a bordo degli automezzi o di altri mezzi (barche). Inoltre ci siamo dotati di strumenti interattivi, quali App scaricabili dai clienti, che rendano più fruibile la città che si sta visitando. Per raggiungere l’obiettivo indicato e per ottenere la massima soddisfazione del cliente, ci impegniamo a:

  • mantenere un adeguato programma di formazione in tema di comunicazione, relazioni coi clienti, aggiornamenti turistici e culturali,
  • mantenersi sempre aggiornati su normative inerenti all’ambito lavorativo e sicurezza sul lavoro per tutti i dipendenti,
  • mantenere un elevato standard qualitativo dei nostri mezzi e delle apparecchiature di bordo attraverso controlli specifici.
  • Adeguare costantemente il parco mezzi con l’obiettivo di ridurre ogni anno le emissioni nell’ambiente con l’utilizzo di motori a minore impatto ambientale o con filtri antiparticolato adeguati
  • Aggiornare costantemente i rivenditori e tutto il materiale pubblicitario per quanto riguarda le nuove iniziative, i cambiamenti riguardanti al servizio.

La gestione del rischio è parte fondamentale del PROCESSO DECISIONALE, inteso come percorso logico che mette in condizione la DG di assumere decisioni come risultato di una corretta valutazione dei possibili effetti, positivi o negativi, degli eventi considerati.

La gestione del rischio aiuta la DG e tutto il suo staff ad applicare le logiche della prevenzione all’interno di tutti i processi e durante lo svolgimento delle attività in azienda.

Sarà preciso impegno della Direzione assistere tutto il personale aziendale nel mantenimento del Sistema Qualità Aziendale.

Il Direttore Generale

Milano,13 Febbraio 2018                                             Claudio Astori

22 marzo 2019

City Sightseeing® Palermo

Sabato 23 marzo le fermate n. 7 “Palazzo Reale” e n. 8 “Cattedrale” della Linea A, sono temporaneamente sospese perché a Palermo è in visita il Presidente della Repubblica Popolare Cinese.
Domenica 24 marzo le fermate n. 2 “Teatro Massimo” e n. 3 “Quattro Canti” della Linea A, sono temporaneamente sospese perché a Palermo si svolge una maratona.

22 marzo 2019

CATACOMBE DOMITILLA

Sabato 23 Marzo non verrà effettuata la prima corsa delle 9.15.

19 marzo 2019

City Sightseeing® Roma

Sabato 23 Marzo Dalle ore 13.30 alle ore 16.00 circa il nostro percorso subirà delle modifiche e pertanto non saranno effettuate o subiranno chiusure temporanee le seguenti fermate: TERMINAL B (Largo di Villa Peretti, 1) - TERMINAL C (Piazza dei Cinquecento) - SANTA MARIA MAGGIORE Stop 2

24 marzo 2019

City Sightseeing Milano - 24 Marzo 2019

Domenica 24 Marzo 2019 il servizio Milano CItySightseeing subirà delle variazioni causa corsa podistica “StraMilano”. Il servizio inizierà ai seguenti orari: - Linea A: 12;50 Castello e 13:10 Duomo - Linea B: ore 13:25 Castello e Stazione Centrale - Linea C: ore 14:00 da Castello

18 marzo 2019

City Sightseeing® Torino

Sabato 6 aprile, in via del tutto eccezionale, il Museo Lavazza e l'Area Archeologica non saranno aperti al pubblico.

12 marzo 2019

Info Basilica San Pietro

La Basilica di San Pietro resterà chiusa i seguenti giorni:
- 29 Marzo
- 18,19,20,23,24 Aprile
- 30 Maggio
- 20 Giugno
- 16 Agosto
- 2 Novembre
- 27, 31 Dicembre

25 febbraio 2019

Un’intera giornata di Tour del Lago di Como e Bellagio

In data 23 Marzo il tour seguirà il programma estivo, con la mini crociera per Bellagio.

11 marzo 2019

Roma - Musei Vaticani

- Martedì 9 Aprile l’orario dei Musei Vaticani sarà 11.00 – 15.00 (ultimo ingresso)