Visitando il Colosseo, il Foro Romano ed il Colle Palatino in mezza giornata potete stare sicuri di non esservi persi nulla, perfino nelle vacanze più brevi. Grazie all’ingresso “salta la fila” potrete evitare le lunghe file d’attesa ed avrete più tempo per godere dei luoghi più importanti dell’Antica Roma.

Visitate il monumento più significativo di Roma, il Colosseo, e ammirate con i vostri occhi il luogo in cui i gladiatori combatterono fino alla morte e sentirete la Storia dentro di voi al pensiero delle folle ruggenti che assistevano a sanguinose battaglie e cruente esecuzioni.

Potrete accedere al Foro Romano e fare una passeggiata lungo la “Via Sacra”, la strada principale che attraversa il Foro e che una volta era scenario di celebrazioni e processioni trionfali al ritorno degli eserciti dalle guerre.

Oltre al Colosseo e al Foro Romano potrete visitare anche il Palatino, il più Famoso dei 7 Colli di Roma, dal quale potrete ammirare una vista panoramica del Foro Romano e il Circo Massimo di Nerone, che una volta era teatro delle corse con le bighe.

Al momento dell'acquisto potrete scegliere tra il biglietto City Sightseeing Roma 24 o 48h.