Dedica con noi una mattinata alla scoperta dei due più famosi musei Fiorentini: la Galleria degli UffizI e la Galleria dell'Accademia

Potrai immergerti con le nostre guide all’interno dell’incredibile Galleria degli Uffizi: meta imperdibile per chi visita Firenze! Qui si possono ammirare numerose opere d'arte di Botticelli, Michelangelo, Leonardo da Vinci, Raffaello, Giotto, Cimabue, Masaccio e molti altri. Tra le preziose sale espositive della Galleria, la più rinomata contiene le raffinate opere di Botticelli, tra cui i capolavori assoluti: "Primavera" e "Nascita di Venere”.

A seguire potrai immergerti con le nostre guide all’interno della Galleria dell’Accademia potrai fare un’ immersione totale nell'arte di Michelangelo per conoscere le sue più importanti opere d'arte come "I Prigioni", il "San Matteo", la "Pietà di Palestrina" ed ovviamente la sua opera più famosa: il "David". Scolpito da un enorme blocco di marmo grezzo in soli tre anni, Michelangelo creò una scultura di assoluta bellezza: un'icona del modello rinascimentale.

Il tuo tour inizierà con la Visita guidata degli Uffizi nella prima mattinata. Al termine della visita la guida ti accompagnerà alla Galleria dell'Accademia dove potrai iniziare la tua seconda visita guidata.

Non lasciare che la tua esperienza Fiorentina termini qui! Aggiungi alle tue visite guidate un tipico pranzo Toscano in uno storico ristorante del centro! Al termine della vista la nostra guida ti mostrerà dove si trova il ristorante e ti fornirà tutti i dettagli necessari per gustare al meglio le nostre specialità!