Voglia di visitare Milano? Con il nostro nuovissimo pacchetto potrai raggiungere velocemente Milano da Venezia e scoprire la città in totale autonomia risparmiando tempo e denaro!
Con questo pacchetto potrai facilmente raggiungere Milano dal centro di Venezia con il treno alta velocità, una volta arrivato a Milano stazione Centrale troverai tutta l’assistenza e la professionalità dello staff City Sightseeing presente nelle fermate principali e nei nostri Visitor Centers.
Sali a bordo di City Sightseeing Milano alla comoda fermata alla stazione centrale e raggiungi facilmente raggiungere il Duomo, San Siro, La Scala e molto altro ancora!
A bordo il commentario multilingua ti racconterà la storia e molte curiosità su questa affascinante città, con la WiFi gratuita a bordo bus potrai scaricare la nostra APPLICAZIONE SIGHTSEEING EXPERIENCEche che ti offre un’ulteriore audio guida in 5 lingue e ti mostra la posizione dei nostri bus in tempo reale oltre il tempo di attesa alle fermate!
1) Acquistando questo pacchetto riceverai in automatico la conferma di prenotazione con il tuo voucher in allegato, tale voucher ti servirà per utilizzare il servizio City Sightseeing Milano.
2) Sarà sufficiente presentare il voucher presso il nostro City Sightseeing Milano Visitor Center o a bordo del bus per ottenere il tuo biglietto City Sightseeing.
3) Noi ci occuperemo di prenotare per te i biglietti del treno, l’orario di partenza del treno da Venezia sarà indicativamente alle 8:20, mentre l’orario di partenza da Milano sarà tra le 16:16 e le 17:45; l’orario può variare in funzione della disponibilità a bordo del treno.
4) Entro 48h dalla tua prenotazione ti inoltreremo i tuoi biglietti del treno, ricordati di conservarli e stamparli, ti serviranno per viaggiare a bordo del treno. Sopra i biglietti che ti invieremo potrai trovare l’orario di partenza e il numero del treno, ti suggeriamo di PRESENTARTI IN STAZIONE almeno 20 minuti prima DELL’ORARIO DI PARTENZA DEL TRENO, una volta arrivato in stazione ricordati di CONTROLLARE il NUMERO DEL BINARIO sui cartelloni digitali.
IMPORTANTE DA SAPERE: