Scopri le antiche tradizioni e i profumi della bellissima campagna toscana grazie al nostro Tour del Chianti!

La nostra escursione pomeridiana ti porterà alla scoperta di paesaggi mozzafiato con vigneti e uliveti, del caratteristico paese di Radda in Chianti e ad una tipica cantina locale immersa nel verde.

Una volta arrivati a Radda vi porteremo in una enoteca del paese dove potrete fare la prima degustazione di 3 vini prodotti nella zona, al termine della degustazione avrete la possibilità di acquistare i vini degustati e tanti altri prodotti tipici come l’olio d’oliva. Avrete un po’ di tempo libero per passeggiare tra i vicoli di Radda e e fare spese nelle piccole botteghe locali.

Dopo aver visitato Radda raggiungeremo una tipica fattoria immersa nelle colline del Chianti, qui vi faremo fare un tour di tutta la cantina e vi spiegheremo come dall’uva si arriva alla ‘bottiglia’! Al termine della visita vi aspetterà un’altra degustazione di 3 vini locali, la degustazione sarà accompagnata da un assaggio di prodotti slow food come salame e olio. Al termine, per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di acquistare i prodotti degustati.