La City Sightseeing® Napoli propone un progetto didattico rivolto alle scuole per promuovere la conoscenza del tessuto storico e artistico della città di Napoli.

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che imparare divertendosi è la condizione ideale per un’efficace esperienza educativa; City Sightseeing® offre così la possibilità di conoscere la città, da un punto di vista “diverso” destinato a catturare e stimolare l’attenzione e l’apprendimento dei più giovani.

I bus rossi a due piani scoperti sono dotati di 79 posti a sedere, 53 al piano superiore e 26 a quello inferiore. A bordo, personale specializzato si occupa dell’accoglienza dei visitatori e un sistema audio digitale multilingue illustra il tragitto effettuato.

Dotato di tutti i sistemi di sicurezza (telecamere, cinture di sicurezza, assistenza da parte del personale di bordo, etc.), City Sightseeing® permette di viaggiare in assoluta tranquillità, godendosi appieno le meraviglie di Napoli.

NOTA:

  • Come prenotare: Inviare un fax al n° 081/4202379 in cui sia specificata la data e l’ora in cui si vuole effettuare il tour, il numero dei partecipanti e l’itinerario scelto.
  • Tour Pietrarsa:
    L’offerta è destinata esclusivamente a studenti frequentanti istituti scolastici di ogni ordine e grado, accompagnati da docenti e per un gruppo minimo di 50 partecipanti paganti.
    L'acquisto del biglietto è possibile solo tramite prenotazione.
    Il biglietto comprende:?
    - Pick up e Drop off presso Piazza Municipio – Largo Castello;
    - tour su Linea B con bus bipiano scoperto a 79 posti.