City Sightseeing Italy logo Sightseeing Experience logo
0
go to cart
Close
Scopri tutte le città

Citysightseeing Italy map
Torino Milano Verona Padova Venezia Genova Livorno Firenze Roma Napoli Sorrento Amalfi Messina Palermo
Close
FAQ
  • I tour prevedono un commentario o una guida?

    Open close FAQ

    Tutti i nostri tour prevedono un commentario registrato ascoltabile individualmente tramite cuffie, i nostri commentari vi racconteranno la storia, la cultura, le tradizioni molte curiosità delle nostre città.

  • È garantita la possibilità di trovare posti disponibili su uno stesso bus per gruppi numerosi?

    Open close FAQ

    Non è sempre possibile riuscire a trovare i posti necessari per accogliere gruppi numerosi su un unico autobus e può, perciò, essere necessario dividere il gruppo su più mezzi. In ogni caso, si consiglia di richiedere un preventivo per la prenotazione del bus ad uso esclusivo del gruppo.

  • Che cosa significa biglietto ‘SKIP THE LINE’?

    Open close FAQ

    I biglietti SKIP THE LINE permettono di saltare la fila di ingresso alle attrazioni, risparmiando così molto tempo.

  • Esistono tariffe speciali per i portatori di handicap?

    Open close FAQ

    I non vedenti e le persone in sedia a rotelle hanno accesso gratuito purché siano insieme ad accompagnatore pagante.

  • Quando parte la validità del biglietto preacquistato?

    Open close FAQ

    La validità effettiva del vostro biglietto preacquistato parte dal momento del cambio voucher, che può essere effettuato quando si preferisce durante le ore di servizio nella data indicata sul voucher.

  • E’ obbligatorio stampare il voucher?

    Open close FAQ

    Si, è obbligatorio.

  • I bus sono accessibili per persone diversamente abili?

    Open close FAQ

    La maggior parte dei nostri bus hanno l’accesso facilitato per persone diversamente abili, per maggiori informazioni consultare la sezione Attività.

  • Dove posso comprare il mio biglietto?

    Open close FAQ

    I biglietti possono essere acquistati sul nostro sito, su tutti i nostri bus, dal personale di terra dove presente e nei nostri Visitor Center

  • Offrite sconti per gruppi?

    Open close FAQ

    Non sono previsti sconti per gruppi fino a 10 persone. Per gruppi con più di 10 persone contattare l’ufficio della città interessata. Tutti i recapiti telefonici e indirizzi e-mail possono essere trovati nella sezione contatti.

  • Quali sono le modalità di Rimborso per i servizi Open Bus?

    Open close FAQ

    Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla data di effettuazione del tour e saranno accettate a discrezione della City Sightseeing Italy® e della Sightseeing Experience e comunque per casi di circostanze eccezionali; insieme alla richiesta di rimborso , da inviare a info@sightseeing-experience.it, dovrà essere allegato il biglietto del tour in originale, ed indicato le seguenti informazioni: data di acquisto voucher, numero d'ordine del voucher, nome del cliente riportato sul voucher. Al rimborso concesso sarà applicata una penale del 20%. Il rimborso verrà fatto sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto entro 60 giorni dalla data del tour.

  • Close
    15 September 2017

    City Sightseeing Firenze

    Domenica 24 Settembre a causa di una maratona, il servizio inizierà alle ore 13:30

    14 September 2017

    CITY SIGHTSEEING TORINO - Info Venaria Reale Linea C

    In occasione di eventi istituzionali governativi, la Reggia, i Giardini e le mostre resteranno chiuse dal 19 settembre al 1° ottobre 2017. Inoltre, a seguito delle limitazioni al traffico le fermate 3 e 4 della Linea C saranno CANCELLATE

    29 August 2017

    City Sightseeing Roma - Deviazione percorso

    Il passaggio degli Open Bus in via dei Fori Imperiali, è temporaneamente deviato in Via Cavour