Nella Città di Palermo, il servizio City Sightseeing® si articola nella linea A, che consente la visione degli splendori del Centro Storico, e la linea B, con la quale si mostra la zona Liberty della Città, le principali Ville e il Castello della Zisa. Un ulteriore itinerario raggiunge il Duomo di Monreale, famoso gioiello normanno, voluto da Guglielmo II d’Altavilla, situato sulla Rocca Di Monreale, da dove si può ammirare anche tutta la Conca d’Oro.

La formula hop on – hop off, consente in un giorno di vedere i siti più importanti di Palermo e Monreale, ad un prezzo estremamente contenuto e certamente il più economico. Il biglietto include il City Sightseeing Palermo (Linea A, B) & Monreale!

Il commento plurilingue che viene diffuso, contiene numerosi aneddoti e riferimenti storici che destano la curiosità del visitatore.

Scarica subito la APP Sightseeing Experience: un modo semplice e pratico per orientarsi, muoversi, visitare e conoscere la città. All'interno della APP troverai una mappa interattiva che ti mostrerà la posizione dei bus in tempo reale, il tempo di attesa ad ogni fermata e la tua posizione in modo da poter raggiungere facilmente la fermata più vicina!