4 linee, 7 bus e commento in 9 lingue permettono di scoprire e visitare grazie alla linea storica il Castello Sforzesco, Santa Maria delle Grazie , Piazza Cordusio, per poi proseguire verso il Duomo, passare sotto la Madonnina e raggiungere il Teatro alla Scala. La linea B si snoda invece attraverso i nuovi grattacieli della città e porta gli ospiti sulle strade dello shopping dove 2 Km non-stop di vetrine attirano la clientela internazionale più esigente.

La linea C invece è destinata agli sportivi infatti i clienti avranno la possibilità di ammirare lo Stadio di San Siro, Casa Milan e il nuovo spazio CityLife.

A disposizione dei nostri ospiti più piccoli, un commento più adatto a loro, pieno di curiosità ed aneddoti interessanti. 

Scarica subito la APP Sightseeing Experience: un modo semplice e pratico per orientarsi, muoversi, visitare e conoscere la città. All'interno della APP troverai uno walking tour del centro disponibile in 5 lingue e una mappa interattiva che ti mostrerà la posizione dei bus in tempo reale, il tempo di attesa ad ogni fermata e la tua posizione in modo da poter raggiungere facilmente la fermata più vicina!