VISITA TORINO CON CITY SIGHTSEEING: IL TOUR DELLA CITTÀ INIZIA DA QUI

Con City Sightseeing puoi goderti le maggiori attrazioni di Torino comodamente seduto sul bus panoramico rosso, che ti porterà alla scoperta degli angoli più remoti della città piemontese.

City Sightseeing Torino propone diversi itinerari: il primo è quello classico della Linea A, grazie al quale lasciarsi affascinare dal centro città e dai principali musei oltre che dalla collina che si affaccia sul Po con il Parco del Valentino, Borgo e Rocca Medievale.

A questo si aggiunge il tour Linea B, un itinerario per raggiungere luoghi dal fascino inesplorato e scoprire l’altro volto della città: il rinnovato Museo dell’Automobile, il Lingotto con la Pinacoteca Agnelli, Eataly e i siti olimpici.

Inoltre, il percorso della Linea C ti permetterà di scoprire il Museo della Lavazza ed esplorare alle porte di Torino l’Allianz Stadium&Juventus Museum e la Reggia di Venaria Reale, capolavoro architettonico e naturale.
Special tour Linea D: si aggiunge alle tre linee la linea D un viaggio d'altri tempi per ammirare Torino e la maestosità delle Alpi dalla Basilica di Superga. Disponibile weekend e festivi.
Nel periodo aprile-ottobre è possible acquistare la tariffa 24h che comprende le Linee A+B+C , la tariffa 48h che comprende le Linee A+B+C+D, oppure la tariffa 24h o 1 Day per la Linea C o la Linea D.
Nel periodo novembre-marzo è in servizio la sola Linea A con tariffa 24/48h dedicata.

Per vivere appieno la tua vacanza non accontentarti della sola visita panoramica! Con i nostri biglietti Skip The Line puoi immergerti nella cultura cittadina senza fare le infinite code all'ingresso dei principali musei. Qualunque sia la tua idea di vacanza a Torino, City Sightseeing ha il biglietto che fa al caso tuo. Sceglilo e prenotalo ora con un semplice click!

 

ORARI e MAPPA  del tour Hop On Hop Off disponibili nella sezione 'FILE UTILI'