Firenze, la "Culla del Rinascimento", sede di meravigliose opere d’arte amate in tutto il mondo, create da figure come Michelangelo, Giotto, Botticelli, Della Robbia, Pontormo, solo per fare alcuni nomi.

City Sightseeing® Firenze offre la possibilità di godersi, da un punto di vista privilegiato, gli scorci medievali e rinascimentali del centro storico, le piccole botteghe artigiane, le specialità enogastronomiche e le eleganti boutique.

Il tragitto dell’Open bus City Sightseeing® Firenze permette di visitare alcuni dei luoghi più belli e suggestivi di questa meravigliosa città, così ricca di arte e cultura!

Scarica subito la APP Sightseeing Experience: un modo semplice e pratico per orientarsi, muoversi, visitare e conoscere la città. All'interno della APP troverai uno walking tour del centro disponibile in 5 lingue e una mappa interattiva che ti mostrerà la posizione dei bus in tempo reale, il tempo di attesa ad ogni fermata e la tua posizione in modo da poter raggiungere facilmente la fermata più vicina!

 

ORARI e MAPPA  del tour Hop On Hop Off disponibili nella sezione 'FILE UTILI'