Il bus rosso più famoso del mondo ti porterà alla scoperta dei luoghi belli e suggestivi di Napoli, una magica città, ricca di storia, tradizioni, arte e paesaggi mozzafiato.

Due tour cittadini a tua disposizione che, grazie alla comoda e conveniente formula hop on hop off, ti consentiranno di scendere nei punti di interesse, effettuare una visita e risalire poi sulla corsa successiva, per continuare il viaggio con la City Sighseeing.

A bordo, il commentario in otto lingue fornisce una descrizione puntale del percorso, arricchita da aneddoti e curiosità sulla storia e le tradizioni partenopee e condita, in sottofondo, dalle canzoni che hanno fatto di Napoli la capitale della melodia senza tempo.

Un servizio di hostess è pronto ad accogliervi e a fornirvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno.

Scarica subito la APP Sightseeing Experience: un modo semplice e pratico per orientarsi, muoversi, visitare e conoscere la città. All'interno della APP troverai una mappa interattiva che ti mostrerà la posizione dei bus in tempo reale, il tempo di attesa ad ogni fermata e la tua posizione in modo da poter raggiungere facilmente la fermata più vicina!