La City Sightseeing® Verona ti porterà ad ammirare mura, castelli, caserme, paesaggi e testimonianze militari, storiche, culturali, folcloristiche e culinarie, di una città dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità da parte dell’UNESCO.

La City Sightseeing® Verona dispone di due tour panoramici, che condividono la partenza in Piazza Bra, la Piazza dell'Arena, il monumento simbolo della città.

La Linea A conduce verso i Giardini Pradaval, per poi spingersi lungo le mura medievali ed arrivare al quartiere di San Zeno, con la famosa basilica; si dirige quindi verso l'Adige raggiungendo Castelvecchio e prosegue verso la porta dei Borsari, il Teatro Romano e il Ponte della Pietra, il più antico monumento della città.

La linea B invece interessa in un primo momento la zona est della città, per poi raggiungere uno dei punti panoramici più suggestivi, Castel San Pietro. Scende quindi dal colle ed entra nel quartiere storico della città, dove si ergono i tipici campanili del Duomo e di Santa Anastasia. Da qui è possibile raggiungere anche Piazza Erbe e Piazza dei Signori, fino ad arrivare alla Casa di Giulietta